Il brand è più di un nome, di un logo o di una campagna di comunicazione: è un viaggio, fatto di esperienze e sensazioni che si modificano nel tempo. Il brand è la promessa di rispettare certi valori, per ottenere in cambio la fiducia e l’affetto delle persone.

LinkedIn. Twitter. Instagram.
Couldn't connect with Twitter
Image Alt

Pro Bono per il Non Profit

Pro Bono per il Non Profit

Desideriamo, nel nostro piccolo, contribuire allo sviluppo del mondo in cui viviamo. Per questo offriamo consulenza pro bono alle organizzazioni Non Profit. Destiniamo ogni mese almeno quindici ore di consulenza a progetti di utilità sociale e solidaristica. Imprese e cooperative sociali, fondazioni, associazioni: chiunque stia lanciando o rinnovando un progetto Non Profit che necessita di un intervento di branding, può considerarci a disposizione – pro bono, appunto – per attività di supporto strategico alla costruzione e alla comunicazione della marca.
La cause sociali a cui siamo più sensibili e particolarmente interessati riguardano (in ordine alfabetico): Arte e Cultura, Diritti Umani, Ricerca Scientifica, Salute.
In generale, chiunque lavori nel Terzo Settore può contattarci e presentare una richiesta di consulenza pro bono: saremo felici di dedicare tutto il tempo che abbiamo a disposizione per questo tipo di progetti.
Per la richiesta di consulenza pro bono scrivere a info@headforbrand.com indicando l’organizzazione di appartenenza e gli obiettivi della stessa.

Aquilone Blu, pro bono per no profit Milano